Passa ai contenuti principali

FIORENTINA

Rilanciamo la proposta di acquistare la Fiorentina,
siamo pronti ad incontrare subito la famiglia Della Valle"

"All'inizio di agosto avevamo annunciato che la cordata di imprenditori italiani che avevano intenzione di acquistare la Fiorentina avevano deciso di ritirare ufficialmente la proposta davanti al silenzio della famiglia Della Valle. Ma, davanti alla dilagante protesta dei tifosi viola e sotto la spinta delle numerose richieste che stanno giungendo alla nostra agenzia sui social network, abbiamo deciso di lanciare un ultimo appello ai proprietari del club viola".
L'annuncio è di Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che, a nome dei tre operatori economici che avevano chiesto un incontro alla famiglia Della Valle, ha rilanciato la proposta di intavolare la trattativa per arrivare al passaggio del pacchetto di maggioranza della Fiorentina.
"Le proteste dei tifosi a colpi di striscioni e cortei – continua Sundas – non possono essere sottovalutate dai proprietari della Fiorentina. Così come l'incerto avvio di campionato della squadra che ovviamente risente del malumore che serpeggia in città. La cordata di imprenditori, titolari di aziende quotate in borsa e pronti a mettere 100 milioni di euro sul tavolo, mi ha incaricato di comunicare ufficialmente che sono pronti ad acquistare il club viola anche domani. Vogliamo sottoporre alla famiglia Della Valle ed alla tifoseria un piano di rilancio e potenziamento della Fiorentina, presentando non solo garanzie economiche ma anche tecniche sul futuro della squadra. Rimaniamo in attesa di un segnale dai proprietari della società viola, la Fiorentina non può essere lasciata in mezzo alla tempesta e ad un futuro incerto. Ringraziamo i tanti tifosi della Fiorentina che, attraverso i social network, hanno espresso il loro apprezzamento alla nostra proposta che intende essere uno strumento di rilancio e potenziamento del club. La cordata è pronta a fare il grande passo, adesso tocca alla famiglia Della Valle fornire una risposta esauriente".
L'Ufficio stampa
04.09.17












































Commenti

Post popolari in questo blog

MESSI

ALESSIO SUNDAS  VUOLE PORTARE MESSI   IN  ITALIA PRONTI SPONSOR  E  PROPOSTA CLUB SI PARLA DI  NAPOLI E  JUVENTUS Lionel Messi La Sport Man di Alessio Sundas punta sempre più in alto con l'obiettivo di arricchire il campionato di calcio di Serie A non solo con giovani talenti ma anche con giocatori già ampiamente affermati. E' il caso di Lionel Messi, stella del Barcellona. La Sport Man è in contatto con la famiglia dell'argentino per trattare il suo possibile passaggio in Italia. Le uniche squadre al momento che possono permettersi Messi sono Juventus e Napoli. Alessio Sundas, in qualità di titolare della Sport Man, proverà a portare il campione argentino in Italia. I contatti con la famiglia di Messi sono già avviati. La trattativa non è semplice ma Alessio Sundas si dice fiducioso.

Real Madrid

Proposta una collaborazione a Florentino Perez per la ristrutturazione dell’impianto Ubi maior, minor cessat. Dopo aver cercato in più di una occasione di scalare la maggioranza del pacchetto azionario della Robur Siena, in data odierna, la Sport Man, agenzia di ricerca sponsor per club di calcio e di intermediazione sportiva, ha annunciato di aver contattato il Presidente del Real Madrid Florentino Perez proponendogli una collaborazione per trovare i nuovi finanziatori in grado di ristrutturare lo stadio del club più titolato al mondo. “Il Real Madrid – si legge nella nota stampa – è alla ricerca di una partnership con un brand forte in grado di poter sponsorizzare i lavori di ristrutturazione del mitico Santiago Bernabeu ma stanno trovando un grande ostacolo: il peso di quel nome. Da una parte il fascino e il prestigio del binomio Real Madrid / Santiago Bernabeu che riccheggia tra i tifosi  di calcio di tutto il mondo e che richiama generazioni di campioni oltre che sfide m...

IL SUCCESSO DI ALESSIO SUNDAS

IL SUCCESSO DI ALESSIO SUNDAS Nel panorama del Calciomercato Internazionale spicca la figura del procuratore sportivo e tra i vari nomi di successo in questo ambito ci sono persone come Pasqualin e D'Amico, Raiola, Anellucci, Pastorello, Mendes e tanti altri, a poco più della metà della lista (circa al 60%) arriva con una grande ascesa l' Intermediario Procuratore Sportivo Alessio Sundas, noto alla cronaca sportiva in Europa per aver intrapreso la trattativa con il Barcellona del fuoriclasse Lionel Messi. Quella di Messi non è l' unica, vi ricorderete anche che nella sessione di calciomercato estiva 2018/2019 Alessio Sundas e la Sport Man hanno deciso di ridare al campionato di serie A il valore di una volta e precisamente sono stati chiamati per iniziare una intermediazioni campioni del calibro di Chiesa e Simeone – Fiorentina, El Shaarawy e Perotti – Roma, Hazard – Chealse, Isco e Modric – Real Mad...